Il camorrista soggiornante torna in carcere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ricordate la vicenda del pregiudicato E.Coppola detto Brutus, arrivato in soggiorno obbligato a Sorbara di Bomporto nel 2011, di cui oltre alla protesta del Sindaco, oltre ai diversi articoli di giornale usciti all'epoca, avevamo parlato anche noi:

http://www.bomporto5stelle.org/index.php?option=com_content&view=article&id=227:unaltro-camorrista-in-soggiorno-obbligato-no-grazie&catid=43:locali&Itemid=71

Ci sono buone notizie che fanno sperare che ce ne siamo liberati per un po' di tempo, come confermato da questo articolo tratto dalla Gazzetta di Modena:

BOMPORTO. Egidio Coppola, detto Brutus, il 54enne accusato di far parte dei clan camorristici che dal marzo dello scorso anno si trovava in soggiorno obbligato a Sorbara, è tornato in carcere. La Corte di Cassazione, hanno spiegato ieri i carabinieri del comando provinciale, ha infatti respinto il ricorso seguito alla condanna in appello a sette anni e due mesi per associazione a delinquere di stampo mafioso, emessa nei confronti dell’ex artigiano edile che tanto clamore aveva suscitato in paese.

A condannare Coppola, in questo frangente, era stata la Corte di Appello di Napoli. È scattato così l’ordine di carcerazione eseguito giovedì (6 dic. 2012) dai carabinieri di Bomporto.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.