RISULTATI ELETTORALI POLITICHE 2013 A BOMPORTO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

RISULTATI ELETTORALI POLITICHE 2013 A BOMPORTO

Desideriamo anzitutto ringraziare gli elettori che ci hanno consentito di raggiungere questo straordinario risultato di queste elezioni politiche di febbraio 2013.
Non sarebbe stato possibile senza tutti gli attivisti ed eletti a cinque stelle che in questi anni si sono impegnati in un costante lavoro nelle istituzioni e sul territorio locale e in Provincia: a tutti loro va il nostro abbraccio.

Un po di numeri: 1769 voti (su 6024 votanti), 30,2% alla Camera dei deputati, sul territorio comunale di Bomporto, un risultato incredibile, seconda migliore performance in provincia di Modena dietro a Fiorano Modenese, primo tra i comuni terremotati.

>> QUI I DETTAGLI CON ANCHE I DATI AL SENATO DELLA REPUBBLICA

A tutti coloro che, votandoci, hanno dimostrato di credere nella proposta che rappresentiamo va il nostro invito ad esserci sempre, a sostenerci, guidarci, controllarci e credere con noi che un profondo cambiamento culturale, graduale ma inarrestabile, è possibile.

E' solo l'inizio però...Se continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi, insieme, attraverso un rapporto diretto e partecipativo con la cittadinanza, faremo grandi cose.

Con noi entrano in Parlamento e nei palazzi romani i cittadini, noi saremo il loro occhio e la loro voce, nell’onestà e nella trasparenza; saremo propositivi e costruttivi seguendo i binari dettati dalla nostra Carta più importante: la Costituzione della Repubblica italiana.


Parlamentari ed Eletti del Movimento 5 Stelle Emilia-Romagna

10 buoni motivi per credere nel MoVimento 5 Stelle

 

Please publish modules in offcanvas position.