Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lettera aperta agli elettori della nostra candidata eletta in consiglio, Garuti Stefania

"Innanzitutto vorrei ringraziare.
Vorrei ringraziare chi ci ha votato, chi ci ha supportato, chi ci ha sOpportato (i nostri genitori, amici e famigliari).
Poi vorrei dire grazie a tutti i candidati della mia lista, che mi hanno aiutato a raggiungere questo risultato fantastico, che ci hanno creduto insieme a me e che si sono impegnati in ogni fase della campagna elettorale. Ultimo, più importante di tutti, grazie a Simone, che ha creato tutto questo.
E' stato un periodo veramente unico, un tuffo al cuore aprire la scheda elettorale e vedere scritto il mio nome accanto al simbolo a Cinque Stelle, un'emozione incredibile vedere il mucchietto delle schede scrutinate che pian piano aumentava, con tante croci, tutte lì. Pensare al significato di quelle croci, gente che crede in me, che ha pensato chi votare e mi ha scelta.
Persone deluse, gasate, incuriosite, arrabbiate. Chissà quale sentimento le ha mosse. Chissà cos'avranno pensato in quel momento, quale e quanta fiducia hanno riposto in me.
Chissà cos'hanno pensato i miei genitori quando hanno saputo che mi candidavo, quando hanno saputo i risultati.
E dopo una serata in cui non sapevo ancora se crederci, in cui tutti mi facevano i complimenti, pian piano è nata una voglia incredibile di fare.
Di non deludere quelle 548 persone che anche se non so chi sono una a una, non dimenticherò mai. Vorrei spendere due soldi, attivare la wireless DSL (l'unica attivabile nell nostre zone) che non è certo low cost, organizzare subito un sito in cui raccontare quello che succede in Comune, come nelle nostre promesse elettorali, di andare e spaccare il mondo. Non succederà, forse, io da sola posso poco se gli altri 15 consiglieri sono contro, ma se posso fare qualcosa, anche una sola cosa buona, ne sarà valsa la pena.
Non è il messaggio post-elettorale che vi aspettavate. Beh, i canali convenzionali se li volete si acquistano in edicola.
Su Facebook ci sono io, mi potete contattare, mandare un messaggio, fare quattro chiacchiere. E la mia emozione è il messaggio che voglio far passare qui.

Grazie a tutti.
Sono (siamo) sempre disponibile per critiche, suggerimenti, segnalazioni, dunque scriveteci. Sono qui per fare il mio dovere. Voi siete lì per fare il vostro. Siate spietati.
"

 FOTO EVENTO: Beppe Grillo  a  Modena per il comizio a sostegno delle liste civiche  a 5 stelle della provincia di  MODENA - 31 maggio 2009

Statistiche

Utenti
4
Articoli
552
Web Links
20
Visite agli articoli
1255997

Chi è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Please publish modules in offcanvas position.