19 Maggio 2011 – Relazione semestrale 5 stelle di Modena con i Consiglieri Regionali FAVIA e DE FRANCESCHI

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

19 Maggio 2011 – Relazione semestrale 5 stelle di Modena con i Consiglieri Regionali FAVIA e DE FRANCESCHI

 Giovedì 19 maggio · 21.00 - 23.30
Sala Ulivi, Viale Menotti Ciro, 137, Modena

FAVIA E DEFRANCESCHI PRESENTANO LE LORO DIMISSIONI IN BIANCO: A TE LA SCELTA!

È passato ormai un anno da quando siamo entrati in Consiglio Regionale grazie alle 161.056 stelle che brillarono nel cielo dell’Emilia-Romagna. Proprio per non far affievolire la speranza che si accese quel fatidico 28 di marzo 2010 abbiamo deciso e fortemente portato avanti l’idea di sperimentare una nuova forma di politica dove il controllo sociale dei cittadini sui loro dipendenti, i politici eletti, sia un valore irrinunciabile. Non svolgiamo quindi un mandato di cinque anni, vogliamo essere rieletti ogni sei mesi, rendere conto, trovare nuovi stimoli, suggerimenti, critiche.
È quindi la seconda volta che organizziamo una verifica per ogni singola provincia dell’Emilia-Romagna, presentandoci davanti ai nostri elettori.

Giovedi 19 maggio alle h 20.45 saremo a Modena, presso la sala Ulivi di Viale Ciro Menotti 137 e ti chiediamo di partecipare e soprattutto di invitare tutte le persone che conosci e sai essere nostri sostenitori-elettori alla serata.
Persone che ci sostengono con un costante tam tam orizzontale che ci fa sopravvivere contro i milioni di Euro coi quali i partiti occupano tv, giornali e radio.

Desideriamo trasformare il voto “a perdere” per i partiti tradizionali in un voto “a rendere”, quello per il MoVimento.
Illustreremo il lavoro svolto in regione, spiegheremo le difficoltà, gli errori, le vittorie e tutto quel che ne è conseguito.
Noi rappresentanti del Movimento 5 Stelle non scappiamo col vostro voto, piazzandoci su comode poltrone per cinque anni. Noi siamo qui davanti a voi senza niente da nascondere, forti del nostro impegno.

Voi, nostri elettori e sostenitori, potrete decidere:
Non siete soddisfatti del nostro operato? Votate NO, e mandateci a casa.
Condividete il nostro lavoro? Votate SI per confermarci altri sei mesi.

Siamo dei cittadini “prestati alla politica” e per noi tutto questo è sacrificio, pesanti responsabilità, passione e non un privilegio da difendere o tutelare.
Abbiamo rinunciato all’utilizzo “privato” di buona parte del nostro stipendio, ad un milione di euro di rimborsi elettorali. Non ci interessano i soldi, ma cambiare questo Paese. Noi siamo diversi, venire e vedere per credere. Ti aspettiamo.

Andrea Defranceschi – Giovanni Favia- Consiglieri Regionali del MoVimento

Statistiche

Utenti
4
Articoli
552
Web Links
20
Visite agli articoli
1269682

Chi è online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Please publish modules in offcanvas position.