Valutazione attuale: 0 / 5

SORBARA: NASCE UN COMITATO CONTRO L'ELETTROSMOG

E' ufficiale, è nato un comitato spontaneo contro l'inquinamento da onde elettromagnetiche a seguito dell'ennesima installazione di antenne radio presso il traliccio sito nella zona sportiva nuova di Sorbara, nel mezzo del velodromo a fianco del campo sportivo. Nomi illustri locali ne fanno parte e si prefigge come scopo,  quello di promuovere e sostenere tutte le iniziative, attività ed interventi che sono finalizzati al miglioramento di vita e di salute dei cittadini del territorio Comunale e Provinciale connessi in modo specifico ai problemi di salvaguardia e tutela dell'ambiente sostenendo quanti si propongono sul piano civile,sociale,scientifico di contribuire alla salvaguardia e alla tutela ambientale,sanitario e sociale.

Per chi volesse aderire, scriveteci via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che vi metteremo in contatto con il direttivo.

Please publish modules in offcanvas position.