SIAMO ORGOGLIOSI DEL NOSTRO SINDACO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella giornata odierna il Sindaco di Bomporto Alberto Borghi ha comunicato che sarà presente alla cerimonia del conferimento della cittadinanza onoraria al giudice Antonino Di Matteo a Modena.

I consiglieri del MoVimento 5 Stelle di Bomporto e tutto il gruppo degli attivisti ci tiene a far sapere quanto sia ORGOGLIOSO del Sindaco Alberto Borghi:

  • Siamo profondamente orgogliosiche il nostro primo cittadino partecipi ad un evento di essenziale importanza per la lotta contro la mafia. Evento che trova la sua genesi nella richiesta di un consigliere di Formigine (poi però rifiutata dal suo Consiglio Comunale) e che poi si è estesa a Modena e, così via, in tanti comuni della provincia, trovando approvazione in particolare da parte dei consigli comunali di Castelfranco Emilia e di Carpi.

  • Siamo sentitamente orgogliosi che il nostro primo cittadino partecipi a questo evento forte del fondamentale appoggio dell’intero consiglio comunale.

  • Siamo intensamente orgogliosi che vada a presenziare a questa cerimonia avendo, lui e l’intero consiglio comunale, combattuto affinchè anche Bomporto accreditasse, al lavoro del giudice Di Matteo, il giusto riconoscimento.

  • Siamo inoltre vivamente orgogliosi che egli vada a consegnare la cittadinanza onoraria del Comune di Bomporto che, con così tanto slancio e ardore, l’intero consiglio comunale (sotto proposta di un gruppo consiliare) ha voluto conferire il giorno 16 Dicembre 2014 a un eroe della lotta contro la mafia.

  • Siamo infine estremamente orgogliosi che il Sindaco Alberto Borghi ci rappresenti di fronte all’intera comunità italiana, sulla scorta di una così ampia convergenza nel riconoscimento della cittadinanza, portando alta la bandiera della lotta contro la mafia che con commovente vigore ha difeso e VOLUTO in quell’ormai memorabile consiglio comunale del 16 dicembre 2014.

Insomma, non siamo soliti dirlo, ma si SIAMO PROPRIO ORGOGLIOSI del nostro Sindaco e della sua coerenza e speriamo vivamente di non svegliarci mai da questo bellissimo SOGNO!

I consiglieri comunali e il gruppo degli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Bomporto

P.S.: il comunicato potrebbe contenere piccole inesattezze, ce ne scusiamo sin da ora con i cittadini. Anzi, invitiamo chiunque se ne accorga a darci subito comunicazione, magari con l’aiuto dell’audio del Consiglio Comunale del 16 Dicembre 2014, che abbiamo cercato di riportare fedelmente.

>> VIDEO <<


Statistiche

Utenti
490
Articoli
543
Web Links
20
Visite agli articoli
816145

Please publish modules in offcanvas position.